0 item
0,00
  Resta collegato

Come funziona WINGAIR

Come funziona WINGAIR

ADSL via radio

E-Mind ha cominciato ad attivare postazioni radio per diffondere il segnale internet sul nostro territorio e raggiungere sia zone attualmente non coperte dalla ADSL tradizionale via cavo che zone industriali ove poter offrire un servizio WiFi alternativo.

Per collegarsi al servizio, è necessario montare un'antenna esterna ( tetto o balcone) della dimensione  di 40 cm, collegata con un cavo Ethernet ad un router che viene posizionato indoor.

L'antenna viene fornita da E-Mind già configurata. E' necessario l'intervento di un installatore certificato che vada sul tetto/balcone e si occupi del montaggio dell'antenna e del corretto puntamento verso uno dei nostri POP (ripetitori).

Per un corretto funzionamento, è indispensabile che dall'antenna ci sia visibilità ottica (cioè senza ostacoli - alberi, case, colline ) verso il ripetitore WINGAIR.

Richiedici la verifica di fattibilità GRATUITA inviandoci l'indirizzo corretto della tua abitazione o sede aziendale. Ti risponderemo via mail entro 24 ore.

Powered by ActivePages ®
The Italian Content Management System
Top